Appartamento in vendita Verano Brianza
55mq
2locali

Via San Carlo n. 45 - Verano in Brianza (MB)
Appartamento bilocale di 55mq, disposto su più livelli in stabile con ascensore, così composto: ingresso a piano terra su soggiorno con angolo cottura, scala interna collega al primo piano, camera e bagno.
Completano il lotto giardino ad uso esclusivo, box a piano terra e cantina a piano interrato.
DATA ASTA: 27/10/2025
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:8